Eventi

GIOVIVENDO TRIBUTE 2 giorni di musica fra Vallo e Abatemarco

Il 5 gennaio il nuovo anno di musica dal vivo del Draft di Vallo della Lucania parte con l’anteprima di Giovivendo Tribute, che si terrà ad Abatemarco il 6 gennaio.

Sul palco della manifestazione, il 6 ad Abatemarco, otto artisti per altrettanti tributi: si va daPino Daniele (Emanuele Montesano) a Luca Carboni (Luciano Tarullo) passando per Vinicio Capossela (Mico Argirò), 24 Grana (Giuseppe Galato), Marlene Kuntz (Martino Adriani),Afterhours (Vincenzo Cavaliere), Bugo (Antunzmask) e CCCP/CSI (Giovanni Carbone).

Il 5, nell’anteprima al Draft, invece, tre degli artisti presenti durante Giovivendo Tribute proporranno al pubblico di Vallo della Lucania qualche piccolo accenno dei propri tributi insieme a loro composizioni inedite: sul palco Giuseppe Galato, Giovanni Carbone e Vincenzo Cavaliere.

«Pensavo per quest’anno ad una particolare edizione del Giovivendo Tribute, il mini-evento con tre edizioni alle spalle che dà un piccolo accenno di quelle che saranno le energie positive dell’eventone estivo, il Giovivendo Festival», dichiara Martino Adriani, patron dell’evento, che aggiunge: «Edizione particolare perché non saranno omaggiati, come negli anni precedenti, i mostri sacri del cantautorato italiano, Dalla, Gaetano, Gaber, De Gregori, bensì cantautori, cantanti, band di una “scuola” più recente.  Ad esibirsi, come di consueto, cantautori e cantanti del Cilento».

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina