CronacaPRIMO PIANO

Giovedì nero in Provincia di Salerno, tre suicidi

Giovedì nero in Provincia di Salerno, tre suicidi. Vittime a Capaccio Paestum, Bellizzi e Nocera Inferiore.


Giornata tragica per la provincia di Salerno che in ventiquattro ore ha fatto i conti con tre suicidi verificatisi nelle città di Capaccio Paestum, Bellizzi e Nocera Inferiore.

Nella città dei templi un 78 enne si è tolto la vita impiccandosi nella sua abitazione. A ritrovare il corpo e dare l’allarme la moglie ei figli palesemente sotto choc per l’accaduto che non trova, quanto meno all’apparenza, motivazioni. L’uomo, inoltre, in pensione da alcuni anni era molto conosciuto e stimato nella comunità locale. Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso.

A Bellizzi, invece, si piange la morte di Salvatore Caizzo, luogotenente della polizia municipale che si è tolto la vita con un colpo di pistola. A dare la tirste notizia è stato il primo cittadino di Bellizzi, Domenico Volpe. «Un gesto che ancora non si riesce a comprendere – ha detto Volpe – esprimo la mia vicinanza e solidarietà alla famiglia e al corpo di polizia municipale. Tutta la nostra comunità si stringe in questo momento di dolore intorno ai suoi familiari. Caro amico di tanti impegni e tanto lavoro speso per questa nostra città. Che la terra ti possa essere lieve». 

Giovanissima vittima invece a Nocera Inferiore. si tratta di Seid Visin, 21 anni, ed ex calciatore con un passato nelle giovanili di due club di Serie A.

Il giovane di origini etiope è stato trovato morto in casa, ma gli inquirenti sono a lavoro per ricostruire il pomeriggio che ha portato alla morte il ragazzo. Per lui, come detto, un passato nel calcio professionistico nelle giovanili del Milan e del Benevento. Una carriera però finita nel 2016 quanto il giovane calciatore decise di lasciare l’attività agonistica per tornare a casa e diplomarsi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina