Sport

Gelbison, presentato l’attaccante Domenico Maggio

Occhi puntati sulla stagione calcistica che verrà per la ASD Gelbison, che proprio in giornata ha presentato alla stampa ed al pubblico l’attaccante classe 1990 Domenico Maggio.

Un vero e proprio colpo di mercato, con il quale il team vallese intende approcciarsi ad una nuova stagione da vivere in primissimo piano.

Domenico Maggio nasce a Napoli, il 17 Novembre del 1990. Attaccante centrale, mancino, esordisce a 18 anni con l’Arzanese, dimostrando subito una particolare dimestichezza con il gol segnando 26 reti in 30 partite.

Nel corso degli anni gioca per Aversa Normanna, CTL Campania, Viribus Unitis, Volla, Eclanese, Sarnese e Nerostellati Frattese, maturando una forte esperienza nei campionati di Serie D ed Eccellenza.

La presentazione ha visto anche gli interventi del Dott. Ugo Schiavo, Direttore Generale, e del Vice Presidente vicario, avv. Vincenza De Luca.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina