Sport

Gelbison, parte la campagna abbonamenti

“Se te la raccontano non è la stessa cosa”. Questo il messaggio per la campagna abbonamenti della Gelbison, accompagnato dall’hashtag #unitisivince.

Il costo è di 150 euro in tribuna e 100 euro in curva; ridotto per gli over 70 a 100 euro; per le donne, invece, il costo è di 100 euro in tribuna e 50 in curva, così come per gli under18. I bambini di età inferiore a 13 anni entrano gratis se accompagnati da un adulto.

Intanto continuano i colpi di mercato in vista del prossimo campionato di serie D. L’ultimo in ordine di tempo ad approdare in rossoblu, è il centrocampista/trequartista mancino, Alessandro Rossi. Il 26enne ex Chieti Calcio, Cavese e Flaminia Roma tra le altre, ha raggiunto l’accordo con il presidente De Hippolytis e il Ds Paolino. Nell’ultima stagione Rossi, ha militato tra le fila del San Severo e ritroverà dunque così mister De Felice che già in passato lo aveva allenato. Prende corpo sempre di più la nuova Gelbison e i colpi da realizzare in entrata, non sono certamente finiti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina