CronacaPRIMO PIANO

Furto al supermercato, rubata bottiglia di 600 euro

Le immagini di videosorveglianza dell’attività commerciale non lasciano dubbi. Si è trattato di un furto alla luce del giorno. Un ragazzo, presumibilmente 30enne, ha trafugato una bottiglia di champagne francese dagli scaffali di un supermecato di Agropoli del valore di 600 euro. L’uomo, cercando di celare la propria identità dietro la mascherina antigienica e gli occhiali, ha aperto la teca nella quale era esposta la bottiglia in vendita per poi prelevarla e nascondendola all’interno del proprio zaino, probabilmente con lo scopo di eludere la sorveglianza alle casse.

Il furto è avvenuto presso il Maxistore Decò di Agropoli, dove lo champagne francese Dom Perignon magnum era in vendita a prezzo di 600 euro. Il presunto furfante che ha indossato per tutto il tempo la mascherina ed un paio di occhiali da sole, dopo il furto – denunciato sui social dal titolare dello store – ha abbandonato con disinvoltura il luogo del misfatto. L’episodio, sul quale indagano i carabinieri di Agropoli, è avvenuto intorno alle ore 10.30 di ieri mattina. Intanto la società promette un premio a chiunque fornisca notizie per il riconoscimento del ragazzo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina