Cronaca

Follia al “Cotugno” di Napoli: stanco dell’attesa per il tampone sputa a medici e infermieri

Una notizia incredibile arriva dal “Cotugno” di Napoli, centro operativo per tutte le operazioni sul coronavirus, nella serata di ieri un paziente, con sintomi febbrili, in attesa del tampone si è spazientito per l’attesa. Di conseguenza, in totale escandescenza, ha rivolto ai medici e gli infermieri in quel momento con lui ripetuti sputi.

Conseguenza che adesso, un medico e un infermiere, sono finiti in quarantena il locale dell’accaduto sanificato e ovviamente messo in isolamento.

«Ho perso un medico e un infermiere validissimi che adesso devono state in isolamento e non possono dare, come hanno fatto finora il loro prezioso contributo. Sputare addosso a una persona quando si hanno, in un momento come questo, sintomatologie e febbre, equivale a sparare, non c’è differenza». È il commento del direttore generale dell’ospedale Cotugno di Napoli Maurizio Di Mauro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina