Attualità

Emergenza COVID-19, Pellegrino: “Riapriamo l’ospedale di Sant’Arsenio”

Appello del sindaco di Sassano e Presidente del Parco Tommaso Pellegrino. Le parole sono tutte per l’importante dell’ospedale di Sant’Arsenio in questo momento di emergenza.

Punto di riferimento

“Sant’Arsenio rappresenterebbe un punto di riferimento in questo momento di grande emergenza. A soli 3 chilometri dall’ospedale di Polla rappresenterebbe un punto di riferimento per un’area dal Golfo di Policastro fino agli Alburni”.

Sicurezza del presidio

“In questa struttura – prosegue Pellegrino – andrebbero a trovare maggiore sicurezza e anche serenità gli operatori sanitari. L’ospedale di Polla oggi è diventato un COVID center e non possiamo permetterci che il presidio rischi di non essere più un punto di riferimento per i pazienti affetti da altre patologie”.

L’appello a De Luca

“Abbiamo bisogno di un percorso dedicato che non può essere l’ospedale di Polla. Basterebbe poco per attrezzare l’ospedale di Sant’Arsenio, lo chiediamo a De Luca non a nome della politica ma a nome dei cittadini”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina