CronacaPRIMO PIANO

Emergenza coronavirus, il Covid Hospital di Agropoli è già pieno

Emergenza coronavirus, il Covid Hspital di Agropoli è già pieno. Adesso l’ampliamento come da cronoprogramma.


Sono bastati due giorni per saturare i posti letto del covid hospital di Agropoli. Aperto appena quarantotto ore fa il reparto nato per fronteggiare l’emergenza covid in Campania è praticamente già pieno.

Emergenza coronavirus, il Covid Hospital di Agropoli è già pieno

Dei dodici posti disponibili a fine giornata si registrava quasi il tutto esaurito con appena pochi posti da riempire ma già prenotati a pazienti che saranno trasferiti proprio questa mattina.

Da cronoprogramma è pronto già l’ampliamento con l’attivazione di nuovi posti letto che però riguarderanno solo la bassa/media intensità e non le terapie intensive. All’inizio dei lavori questi posti avrebbero dovuto essere quasi una ventina. La regione spera di attivarli tutti ma ancora non vi è certezza sul numero di posti letto che verrà attivato nel brevissimo tempo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina