Attualità

Emergenza cinghiali? Ecco la soluzione

Emergenza cinghiali. Un problema che non trova soluzione da anni, nonostante i tentativi messi in atto dall’ Ente Parco. Stamani si riunito in seduta straordinaria il Consiglio direttivo del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano ed Alburni, presso il centro della Biodiversità di Vallo della Lucania.

Tra i convenuti, i sindaci e i rappresentanti delle associazioni di categoria del settore agricolo. All’ordine del giorno, lo studio di nuove soluzioni all’incontenibile proliferazione della popolazione dei cinghiali, la devastazione delle messi, delle colture, delle piantagioni.

Un problema di facile soluzione, come spiega Giuseppe Cilento, sindaco di San Mauro, che conosce bene il problema degli ungulati:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina