PoliticaPRIMO PIANO

Elezioni Regionali: il covid non ferma il voto, i dati sull’affluenza alle 23

Elezioni Regionali: il covid non ferma il voto, i dati sull’affluenza alle 23. La Campania sfiora il 40%.


Sono aperti i seggi dalle ore 07:00 di oggi per il voto regionale: secondo giorno elettorale fino alle ore 15:00, in attesa dei primi exit poll e dei risultati ufficiali.

Sale al 41,37% l’affluenza alle urne per le elezioni regionali alle ore 23:00. Tra le altre regioni dove si vota anche per la rielezione dei governatori, in Puglia l’affluenza è al 39,89%, in Veneto al 46,12% e in Campania all’38,92%.. 42,78% invece la percentuale dei votanti per il Referendum Costituzionale nella nostra regione.

Elezioni Regionali, lo spoglio

Per quanto riguarda le operazioni di spoglio si procederà nel seguente ordine: alla chiusura delle urne, si parte con lo scrutinio delle schede per il Referendum Costituzionale. A seguire si procederà con quello per le Elezioni Regionali. Da martedì mattina alle ore 9,00 il via allo spoglio per le Comunali.“

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina