PoliticaPRIMO PIANO

Elezioni Agropoli, in settimana la presentazione delle liste

E’ la settimana della presentazione delle liste per i candidati a sindaco della città di Agropoli. Il termine ultimo per presentare la propria lista di candidati al consiglio comunale è sabato mattina ma presumibilmente qualcosa di ufficiale potrebbe arrivare già prima.

I partiti e movimenti politici che si presentano alle elezioni, hanno l’obbligo di pubblicare sul proprio sito internet le liste e per ciascun candidato:  il curriculum vitae e  il certificato rilasciato dal casellario giudiziale. L’obbligo di pubblicazione deve essere adempiuto entro il 14º giorno antecedente la data dell’elezione.

Tornando ad Agropoli Elvira Serra aveva già programmato la presentazione delle liste alla stampa ed ai cittadini per lunedì scorso ma un attacco influenzale l’ha costretta al rinvio. Per quanto riguarda la sua coalizione, intanto, la notizia più importante riguarda l’adesione da parte di Gisella Botticchio a Fratelli d’Italia. L’ex consigliere comunale sarà il capo gruppo del suo partito.

Ancora nessuna nota ufficiale per quanto riguarda gli altri candidati Pesce, Mutalipassi, e La Porta. Nessuno dei tre ha annunciato una conferenza stampa di presentazione dei propri candidati. Candidati però che iniziano a palesarsi sui social network per dare il via alla propria campagna elettorale.

Alla fine dovrebbero essere 17 le liste che si presenteranno alla prossima partita elettorale. Sette per il candidato Mutalipassi, Due per Raffaele Pesce, Quattro per Massimo La Porta e altre quattro per Elvira Serra.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina