PoliticaPRIMO PIANO

Elezioni Agropoli, Cauceglia potrebbe prendere il posto di Coppola come candidato sindaco

Ancora clamorosi colpi di scena in vista delle prossime elezioni amministrative di Agropolli. Ancora una volta il nome caldo della politica agropolese è quello di Adamo Coppola che potrebbe avvicendarsi nella candidatura a sindaco con il comandante dei vigili di Agropoli Maurizio Cauceglia che svestirebbe l’uniforme per raccogliere la nuova avventura politica. A confermare le voci anche il commissario cittadino di Forza Italia Emilio Malandrino che ormai da giorni è a colloquio per prendere parte a questo gruppo politico. “E’ una soluzione che registro positivamente – ha detto Malandrino – ma ad ogni modo credo che si debba aspettare per le ufficilizzazioni”.

Proprio sui tempi e le ufficializzazioni Malandrino è chiaro: “Credo che già a metà della settimana prossima saremo pronti ad offrire il quadro completo con il nome del candidato a sindaco e le liste a suo sostegno”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina