PRIMO PIANOSport

Eccellenza, oggi in campo il turno infrasettimanale

Eccellenza, oggi in campo per il turno infrasettimanale. Delfini impegnati contro il Faiano mentre riposa la Virtus Cilento.


Dopo le grandi emozioni del fine settimana il Girone E di Eccellenza nel pomeriggio di oggi scenderà in campo per il turno infrasettimanale valevole per la quarta giornata. Tra le cilentane in campo solo l’Agropoli mentre la Virtus Cilento osserverà il canonico turno di riposo.

I delfini saranno impegnati al “Volpe” di Salerno contro il Faiano. Il tecnico dell’Agropoli, Carmine Turco, ex di lunga data della squadra oggi allenata da mister Amedeo Ceresoli.

A chiudere la giornata la super sfida in programma allo Stadio comunale “Paolino Via” di Buccino tra Buccino Volcei ed Angri. Calci di inizio di entrambe le sfide alle ore 16.30.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina