PRIMO PIANOSport

Eccellenza, le società contro la ripartenza

Eccellenza, le società contro la ripartenza. Quasi tutte votano per lo stop alla stagione.


Si è tenuta nel pomeriggio di ieri la videoconferenza tra i presidenti delle società di Eccellenza e il presidente del comitato regionale della Campania Carmine Zigarelli.

All’ordine del giorno la riprese dei campionati con il massimo esponente della FIGC Campania che ha ascoltato anche i pareri delle società ormai ferme da inizio novembre e con appena quattro giornate disputate della stagione.

E’ stato un plebiscito di No, almeno in gran parte. Soprattutto per quanto riguarda il Girone C, quello delle cilentane, dove solo pochissime hanno chiesto di poter riprendere la stagione. Nella maggior parte dei casi, infatti, la richiesta al presidente Zigarelli è stata quella di sfruttare il periodo di inattività per programma in maniera più ordinata l’inizio della stagione 2021/2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina