Eccellenza: l’ Agropoli riceve il Buccino per blindare il secondo posto

Fondamentale match in Promozione tra Sapri e Real Palomonte

L’ Agropoli ospita, al Tenente Vaudano di Capaccio Paestum, il Buccino Volcei. Tre punti d’obbligo per la squadra di Turco che continua la sua lotta con la Scafatese per conquistare il secondo posto finale, fondamentale per costruirsi un miglior cammino nei playoff.

Digiuno di vittorie interne

La squadra delfina cercherà di interrompere il digiuno di vittorie nelle partite interne contro un avversario che sta disperatamente provando ad uscire dalla zona playout e che quindi giocherà con il coltello tra i denti e senza nulla da perdere. Rossoneri, allenati da Osvaldo Ferullo, che non vincono dal 21 gennaio (2-0 all’ Ercolanese) con tre punti nelle ultime 5 gare, ma ottenuti con tre pareggi.

Le ultime sui delfini

Nell’ Agropoli ancora fuori Marzullo e Arevalo squalificato, anche se la società punta ad avere a disposizione il fondamentale attaccante per la penultima contro il San Marzano, qualora la squalifica, per un totale di quattro giornate, venga ridotta come richiesto. Vuolo parzialmente in gruppo, potrebbe giocare qualche minuto e migliora la condizione di Giordano che punta a recuperare quei 90 minuti che gli mancano nelle gambe. Arbitro d’interregionale per la sfida, designato infatti Borghi di Modena.

Promozione

In Promozione fondamentale match per il Sapri che riceverà al Covone il Real Palomonte. Capitan Spinelli e compagni non possono fallire questa partita, poichè l’obiettivo è quello di allontanarsi dall’ultimo posto che a fine stagione significherebbe retrocessione in Prima Categoria. Arbitrerà l’incontro D’Amato di Salerno. Un turno di campionato questo fondamentale per la Calpazio di De Cesare, che potrebbe balzare in testa al raggruppamento vincendo lo scontro diretto in trasferta con il Victoria Mara. Questa gara è in programma domani alle 16.