Sfide importanti nei campionati di Eccellenza e Promozione nel weekend per Agropoli e Sapri. I delfini di Turco, rinfrancati dalla vittoria contro il Solofra, cercano continuità per mantenere un importantissimo secondo posto di quì alla fine della stagione regolare. Al Guariglia arriverà domenica 5 febbraio l’ Ercolanese, formazione attualmente quinta nel girone B in zona playoff.
Gli avversari dell’ Agropoli
I granata hanno subito una vera e propria rivoluzione nel corso della stagione, ma non vanno sottovalutati, seppur non vincano da dieci partite, con due sconfitte consecutive nelle ultime cinque. In casa Agropoli sfida importante per i due ex Infimo e Marzullo, con il primo che ancora deve dimostrare tutta la classe di cui dispone, vista ad esempio con un suo gran gol a Castel San Giorgio. I delfini scenderanno in campo già sapendo del match della Scafatese sul difficile campo del Faiano in programma domani.
Il Sapri riceve il Sant’ Egidio
Non può più sbagliare invece il Sapri che ospiterà domenica 5 febbraio il Sant’ Egidio, diretta concorrente per la salvezza. Menta, Garofalo e compagni puntano al sostegno del pubblico, sempre numeroso nelle sfide casalinghe, per non venire risucchiati nel limbo della retrocessione diretta: attualmente infatti è solo di un punto il margine tra la formazione di Alfonso Liguori e i capaccesi dell’ Herajon, penultimi a quota 15.
Sfide trasmesse da Gwendalina
Le sfide Agropoli – Ercolanese e Sapri – Sant’ Egidio saranno trasmesse dalla Tv di Gwendalina.