PRIMO PIANOSport

Eccellenza, Campania: rinviate 14 partite su 21

Eccellenza, Campania: rinviate 14 partite su 21. Nel girone C non scenderanno in campo le cilentane.


Non si giocheranno ben 14 partite su 21. Questo è il bilancio per la prossima giornata di Eccellenza in Campania. Tutte le gare saranno rinviate, chiaramente, a causa dell’emergenza covid. Ecco i dettagli.

Eccellenza, Campania: rinviate 14 partite su 21

Nel Girone A si giocherà solo la sfida tra Frattese e Pianura mentre nel Girone B saranno tre le partite da disputare. Lioni – Saviano, Acerrana – Montemiletto e Virtus Volla – Vis Ariano.

Nel girone delle cilentane, invece, scenderanno in campo solo Buccino – Sant’Agnello e Vico Equense – Costa d’Amalfi. Rinviate le sfide di Virtus Cilento, Agropoli e Calpazio.

Una buona notizia però arriva proprio dalla Virtus Cilento che stamattina ha ricevuto l’esito negativo di tutti i tamponi effettuati dall’ASL dopo la positività di un calciatore. Da domani per i cilentani potranno riprende anche gli allenamenti.

https://www.facebook.com/virtuscilentocalcio/photos/a.2359194734168756/3468087093279509/

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina