PRIMO PIANOSport

Eccellenza, sei calciatori positivi nel Grotta di mister Martino

Eccellenza, sei calciatori positivi nel Grotta di mister Martino ex Gelbison.


Grottaminarda, Sturno, Taurasi. Il Covid 19 torna a far capolino tra la Valle Ufita e quella del Calore. 6 i nuovi casi comunicati dall’ASL di Avellino: si tratta di 6 calciatori della Polisportiva Grotta, squadra che milita nel campionato di eccellenza.

A far scattare l’allarme, e i tamponi per l’intero team, la positività accertata nei giorni scorsi di un altro calciatore del Grotta, residente nel capoluogo. La squadra era quindi già in isolamento da alcuni giorni, e le attività di allenamento sospese, quando il test molecolare ha confermato la positività al coronavirus dei 6 atleti.

Eccellenza, le parole del Presidente del Grotta

L’ASL ha già avviato le indagini per ricostruire la catena dei contatti dei giovani. Negativi, invece, i tamponi sul resto degli atleti. “La società ha attuato immediatamente il protocollo anti Covid in essere per le squadre dilettantistiche – ha detto il presidente della Polisportiva, Christian Ianniciello – al momento siamo in attesa della comunicazione ufficiale dell’ASL per capire il da farsi. Le attività della squadra sono state sospese appena si è appresa la positività di uno dei nostri atleti e il resto della rosa è stata messa in isolamento. I campionati dilettantistici – spiega il presidente giallo rosso – probabilmente sarebbe meglio non giocarli. Non ci sono le condizioni e le tutele per affrontarli con serenità”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina