PRIMO PIANOSport

Eccellenza, l’Angri torna ad allenarsi in vista del big match contro l’Agropoli

Eccellenza, l’Angri torna ad allenarsi in vista del big match contro l’Agropoli. I grigiorossi hanno saltato la prima di campionato per COVID-19.


Dopo il rinvio della prima giornata di campionato l’Angri torna ad allenarsi in vista della sfida contro l’Agropoli valevole per la seconda giornata del campionato di Eccellenza Girone C.

Eccellenza, l’Angri torna ad allenarsi in vista del big match contro l’Agropoli

Lo comunica la società con una nota stampa:

Riprendono gli allenamenti. Si prepara la gara con l’Agropoli. Un campionato non ancora giocato. La prima stagionale con il Costa d’Amalfi non si è disputata a causa Covid-19 che ha interessato un elemento della rosa grigiorossa. Adesso la squadra si prepara alla sfida con l’Agropoli.

Inizia la settimana tipo con il ritrovo allo stadio Novi. Mister Criscuolo deve lavorare per recuperare Siciliano, Lopetrone e Calabrese. Fuori per circa un mese Pellegrino dopo il distacco del malleolo a seguito della forte distorsione subita la scorsa settimana. Il mercato resta in stand-by, in attesa di cercare la giusta opportunità di mercato per completare la rosa angrese.

https://www.facebook.com/gwendalina.tv/videos/728185944707688

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina