CronacaPRIMO PIANO

Eboli, in una settimana raddoppiati i contagi

Eboli, in una settimana raddoppiati i contagi. Lo comunica il sindaco f.f. Luca Sgroia.


Continua l’emergenza coronavirus in provincia di Salerno. Preoccupa in particolare la situazione ad Eboli dove in una settimana i contagi sono praticamente raddoppiati. A comunicarlo l’ente con una nota nel pomeriggio di oggi.

Eboli, in una settimana raddoppiati i contagi

Negli ultimi giorni stiamo assistendo ad un incremento continuo e preoccupante dei contagi in Città.Nell’arco temporale di una settimana i positivi ad Eboli si sono più che raddoppiati (siamo passati dai 47 di Sabato 25 Ottobre ai 106 di ieri).

Se analizziamo i dati rispetto a due settimane fa quel numero si è addirittura quintuplicato (il 17 ottobre avevamo in tutto 20 positivi in Città).Dalla freddezza drammatica di questi numeri, dietro i quali ci sono le storie, le paure e le ansie di tanti nostri concittadini, dobbiamo partire per capire il senso delle decisioni che stiamo assumendo.

Chiudere il cimitero non è stata una scelta semplice, così come quella di chiudere i mercati, ma è stata una scelta necessaria dettata dall’andamento della curva dei contagi, allo scopo di evitare occasioni di assembramento che avrebbero potuto favorire ancora di più la circolazione del Virus.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina