Sport

DIRETTISSIMA! – Questa sera alle 21:00 Lunedì di Rigore solo sul Canale 668.

Questa sera alle ore 21.00 su La TV di Gwendalina (canale 668 del Digitale Terrestre) andrà in onda la trasmissione Lunedì di Rigore, presentata come ogni lunedì sera da Gigino Ruocco e Agostino Di Spirito.
Questa sera con noi ospiti in studio l’avv. Valerio Rizzo e il direttore sportivo della Gelbison, il dott. Ugo Schiavo, che discuteranno della prestazione della Gelbison nell’ultimo incontro di ieri pomeriggio al “Morra” di Vallo della Lucania contro il Roccella Jonica.
Nella puntata di questa sera, in particolare, si parlerà dell’amara sconfitta della Gelbison, che ha perso 1 a 2 contro il Roccella Jonica al 93′ del secondo tempo. Una sconfitta del tutto inaspettata per i tifosi vallesi che proprio in queste ultime settimane hanno ricominciato a credere nella squadra.
Non c’è però da scoraggiarsi! Nulla è perduto, con un po’ di ambizione in più e con la carica giusta la Gelbison si rifarà nella prossima partita e, chissà, magari riuscirà a mettersi in salvo dai play-off e dalla paura retrocessione.
Per saperne di più non perdere l’appuntamento di questa sera con Lunedì di Rigore (- il resto è noia -).

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina