PRIMO PIANOSport

Dilettanti, si giocherà solo il girone d’andata

Dilettanti, si giocherà solo il girone d’andata. Nel caso i cui arrivi la possibilità di poter riprendere.


Il consiglio direttivo della LND ha valutato positivamente le proposte avanzate dalla maggioranza del Comitati regionali sulle modalità del proseguimento della stagione sportiva 2020/21.

Dilettanti, si giocherà solo il girone d’andata

Di conseguenza si concluderà regolarmente il solo girone d’andata e poi spazio ai play-off e play-out dall’Eccellenza in giù.

Restano ancora alcuni dubbi su quest’ultimi. Il nodo è sul numero di squadre che dovrebbero prendere parte agli extra season in riferimento al numero delle promozioni e retrocessioni. E la ferma intenzione è di disputarli con gare di andata e ritorno anche per permettere ad entrambe le società un introito (botteghino e chiosco).

Ma nonostante questa decisione che sembra ormai presa slitta ancora una data certa per la ripresa. L’ipotesi principale è quella degli allenamenti il 15 gennaio e il campionato il 7 febbraio, ma il tutto sarà valutato con i numeri dei contagi dopo le festività che potrebbero addirittura portare a scendere in campo il 7 marzo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina