AttualitàPRIMO PIANO

De Magistris: “Campania verso la zona rossa”

De Magistris: “Campania verso la zona rossa. La politica si prenda le responsabilità della situazione sanitaria”.


Intervenuto a Radio Crc il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha preannunciato chela Campania entrerà a breve nella zona rossa, ovvero verrà individuata come una regione ad alto rischio dove l’aumento dei contagi è fuori controllo e mette a serio rischio il sistema sanitario”.

De Magistris: “Campania verso la zona rossa”

“Temo che la Campania – ha detto De Magistris – stia andando verso la zona rossa. A mio avviso da un’analisi puntuale dei dati ci troviamo lì per un’evidente responsabilità politica sul tema sanitario che è drammatico”.

Il sindaco di Napoli ha poi aggiunto: “Lo dobbiamo ricordare non per fare polemica ma perché non possiamo tacere di fronte alle responsabilità. Chi ha sbagliato deve fare un bagno di umiltà e iniziare a fare quello che non ha fatto fino ad ora perché c’è gente che sta morendo, che perde il lavoro. Se da marzo a settembre – conclude – si fossero messe in campo ben altre misure oggi avremmo evitato una tale diffusione del contagio e di conseguenza una serie di restrizioni che saranno pesanti anche perché la gente ora è più in difficoltà e vede davanti a sé un lungo inverno”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina