AttualitàPRIMO PIANO

De Luca contro il governo sul caso Sputnik

De Luca contro il governo sul caso Sputnik. Altra replica del governatore della Campania.


Fa pressioni sul governo e su Aifa, il presidente della Campania Vincenzo De Luca, affinché si acceleri nella verifica dei dati sullo Sputnik V. Il vaccino anti Covid russo è entrato nelle mire della Regione, che due giorni fa ha annunciato di aver preso accordi per l’acquisto del farmaco con Human Vaccine, la società del fondo russo impegnato nella commercializzazione estera.

«Mi auguro che il Governo, anziché raccontare numeri a vanvera, si impegni affinché l’Aifa verifichi i vaccini Sputnik in tempi rapidi, non nell’arco di mesi» ha incalzato De Luca, in visita alla Asl 3 di Napoli per l’inaugurazione di alcuni Centri di vaccinazione dedicati ai pazienti in dialisi. «Non siamo nell’ordinaria amministrazione», ha continuato il presidente della Campania, «ma in guerra, e poiché sono vaccini già somministrati a milioni di cittadini, si può tranquillamente testarne l’efficacia in un mese, non in sei».

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina