PRIMO PIANO

De Luca: “Chi porta la mascherina al collo è un imbecille doppio”

Il Governatore De Luca è tornato sull’obbligo della mascherina “Chi porta la mascherina al collo è un imbecille doppio“.

“Dobbiamo combattere gli imbecilli

«Noi dobbiamo combattere gli imbecilli doppi – ha detto durante l’inaugurazione del nuovo reparto di terapia intensiva del Covid Hospital di Boscotrecase (Napoli) –l’imbecille normale è quello che non porta la mascherina, poi c’è l’imbecille doppio che è quello che porta la mascherina, ma la porta appesa al collo come un ciondolo».

De Luca ha poi ricordato come l’uso della mascherina sia obbligatorio in tutta la Regione Campania e solo da questo senso di responsabilità derivano le future riaperture: “Se manterremo alto il senso di responsabilità torneremo ad aprire tutto altrimenti i tempi, per colpa delle persone, si allungheranno sempre di più”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina