AttualitàPoliticaPRIMO PIANO

De Luca senza freni: “L’Azzolina? Ripete le frasi a pappagallo”

De Luca senza freni: “L’Azzolina? Ripete le frasi a pappagallo”. Intanto da lunedì chiuse anche le scuole dell’infanzia in tutta la regione.


Nel consueto appuntamento social del venerdì pomeriggio il Governatore ha fatto il punto della situazione sui contagi e soprattutto sulla scuola. La grande novità è la chiusura da lunedì prossimo anche della scuola dell’infanzia, fino ad oggi ancora aperta.

Il Presidente ha anche parlato delle proteste di questi giorni contro la chiusura degli istituti scolastici: “Mi capita di vedere una intervista ad una mammina come una bella mascherina di tendenza gli occhi ridenti e fuggitivi, la domanda del giornalista è  “che cosa dice per la chiusura delle scuole?”. La  risposta è, “la mia bambina è venuta da me piangendo e mi ha detto mamma, io voglio andare a scuola per imparare a scrivere…”.

“Credo sia l’unica bambina d’Italia cui piace andare a scuola, è l’unica bambina al mondo che dà pure la motivazione …perché voglio imparare a scrivere perché mi manca la grammatica e la sintassi…capito? C’è questa povera figlia evidentemente cresciuta con gli Ogm dalla mamma e con il latte al plutonio. L’unica al mondo è stata trovata da questo intervistatore. Ma mica ha chiesto alla mamma senti con 400 contagi nel mondo della scuola. Tu che pensi che si debba fare?”

De Luca senza freni: “L’Azzolina? Ripete le frasi a pappagallo”

Dopo l’affondo alle “mamma di tendenza” parole anche per il Governo in special modo per la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina: “Il governo ha fortissimi ritardi sulle decisioni, ha sottovalutato la pesantezza dell’epidemia oggi. Non si può ascoltare un ministro dell’Istruzione (Lucia Azzolina ndr.) che ripete a pappagallo di tenere aperto tutto”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina