De Luca a Salvini: “Occhiali nuovi color pannolino di bimbo”

De Luca a Salvini: “Occhiali nuovi color pannolino di bimbo”

12 Maggio 2020 0 Di Redazione

Continua lo scontro a distanza tra Vincenzo De Luca e Matteo Salvini, il Governatore della Campania: “Va in giro a farsi vedere gli occhiali nuovi”. La risposta: “Pensasse ai negozi che chiudono”.

L’attacco di De Luca

“Voglio dare un messaggio a un politico lombardo, un nostro amico sovranista che in questi giorni va in giro per farsi vedere gli occhiali nuovi, occhiali color pannolino di bimbo“. Così il presidente De Luca durante una diretta Facebook – alludendo al leader della Lega Matteo Salvini – mentre affrontava il tema dei contributi sugli affitti per chi è in difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus.

La risposta di Salvini

«Vincenzo De Luca si occupasse dei tanti negozi in difficoltà a Napoli e in Campania, anche per alcuni inspiegabili ritardi della Regione, e poi dei miei occhiali color pannolino. Davvero una cosa di un certo spessore per un governatore di Regione… Me li tengo ben stretti visto che sono presbite». «In tanti mi hanno scritto dalla Campania – continua Salvini – per dirmi di tenere duro perché questo qua con tutti i problemi che ha con la sanità e gli ospedali chiusi si preoccupa del colore dei tuoi occhiali. Ma vi pare possa preoccuparmene?».

(184)