PRIMO PIANO

Da lunedì addio autocertificazione, via libera anche a cene con amici

Da lunedì prossimo diremo addio all’autocertificazione, simbolo della Fase 1 e degli spostamenti anche solo per fare la spesa. Via libera anche alle cene con gli amici.

Autocertificazione addio

Dopo innumerevoli modelli e tanta confusione diremo da lunedì addio all’autocertificazione. Il modello per giustificare gli spostamenti non sarà più necessario. L’arrivo dovrebbe arrivare a breve da parte del Premier Conte insieme al dpcm che dal 18 maggio riaprirà le saracinesche di bar e ristoranti.

Agropoli, nuovo caso sospetto ricoverato al San Luca

Cene con gli amici

Da lunedì quasi sicuramente tornerà ad essere consentito cenare con gli amici. Questa volta si potrà farlo senza nascondersi. Ancora non è chiaro però se ci sarà un limite per evitare che una cena diventa in pratica una festa privata.

Badante licenziata scatena la rissa, due feriti

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina