AttualitàPRIMO PIANO

Da domenica riaprono i negozi, cosa succederà?

Da domenica riaprono i negozi, cosa succederà? Rischio assembramenti per le prime spese di Natale.


Da domani, domenica 6 dicembre, torneranno aperti i negozi per la vendita al dettaglio. Un segnale senza dubbio positivo dopo ben tre settimane di zona rossa in Campania (secondo De Luca rosé).

Da domenica riaprono i negozi, cosa succederà?

Tanta soddisfazione tra i commercianti in balia della crisi e ansiosi di poter alzare le proprie saracinesche soprattutto in prossimità del Natale quando, chiaramente, le entrate sono maggiori.

Ma nonostante le liete notizie quella di domani sarà una giornata a rischio perchè essendo domenica si corre il pericolo del “liberi tutti” e della ressa, senza senso, allo shopping. Due esempi, infatti, si sono già avuti a Roma e Milano che con l’ammorbidirsi delle misure hanno visto le vie dello shopping riempiersi in maniera preoccupante.

Anche a Napoli, soprattutto al Vomero, tre settimane fa durante l’ultimo giorno di zona arancione nessuno aveva pensato di evitare la passeggiata domenicale per le vie dello shopping.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina