AttualitàPRIMO PIANO

Covid, Vallo della Lucania: finalmente arriva il bollettino

Covid, Vallo della Lucania: finalmente arriva il bollettino. Una vittoria per tutti i cittadini che chiedevano di essere informati.


Dopo mesi di solleciti da parte della nostra emittente, e soprattutto di tanti cittadini che hanno espresso malumore sui social, a Vallo della Lucania arriva finalmente il bollettino quotidiano sui contagi da coronavirus.

Covid, Vallo della Lucania: finalmente arriva il bollettino

Una vittoria di tutti, di chiunque (come noi) non desiderava altro che vedere una popolazione informata anche per responsabilizzare chi purtroppo gira ancora ignaro dei pericoli che il virus può recare a tante persone.

Da ieri è arrivato il bollettino quotidiano, che d’altronde ogni ente mette a disposizione dei cittadini da marzo scorso. A Vallo della Lucania ci sono voluti otto mesi ma l’importante alla fine è che ci ha lottato tanto per avere trasparenza e informazione oggi può festeggiare.

Dispiace infine che anche in questa occasione il comune abbia commesso l’ennesimo autogol della gestione covid. Dal post di ieri, infatti, si legge: “Al fine di mantenere correttamente informata la popolazione sulla evoluzione del contagio nella nostra città ed evitare così spiacevoli ed inutili speculazioni, dalla data odierna provvederemo ad informare la cittadinanza attraverso la nostra pagina”. Dunque spazio ancora agli speculatori, ma va bene lo stesso. Anzi, va bene tutto purché da oggi ci sia una popolazione informata.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina