Covid, tre morti in provincia di Salerno

Covid, tre morti in provincia di Salerno

7 Novembre 2020 0 Di Redazione

Covid, tre morti in provincia di Salerno nella giornata di ieri. Il più giovane aveva 30 anni.


Sono tre i decessi registrati nella giornata di ieri a causa del covid in provincia di Salerno, tra di loro purtroppo vi è anche un trentenne di Nocera Superiore.

Covid, tre morti in provincia di Salerno

Ed è proprio il sindaco Giovanni Maria Cuofano a dare l’annuncio e spiegarne le cause: «La nostra comunità piange un ragazzo di appena 30 anni. Aveva contratto il Covid-19 che gli è stato fatale in aggiunta ai suoi problemi di salute. Con enorme dolore, esprimiamo il nostro cordoglio più sincero alla famiglia alla quale va l’abbraccio di tutta la comunità di Nocera Superiore».

Gli altri decessi riguardano una donna di 84 anni di Casaletto Spartano deceduta presso l’ospedale di Sapri, anche in questo caso pesavano sulla cartella clinica patologie pregresse. Infine l’ultimo decesso riguarda sempre una persona anziana ma questa volta di Pontecagnano Faiano.

Questo il commento del sindaco Lanzara: “Devo con enorme dispiacere comunicarvi che una persona anziana, già ricoverata presso la struttura ospedaliera Da Procida, purtroppo non ce l’ha fatta. Ovviamente vanno a tutti i suoi familiari le condoglianze della nostra comunità”.

(910)