CronacaPRIMO PIANO

Il covid torna a far paura nel Cilento e Vallo di Diano

Il covid torna a far paura nel Cilento e Vallo di Diano. Boom di contagi nei centri più grandi del nostro territorio.


Dopo quasi due settimane con contagi fortunatamente davvero miseri quella di ieri è stata una giornata quasi nera per il Cilento e Vallo di Diano poiché si è registrato un incremento di contagi soprattutto nei centri più grandi del nostro territorio.

Il covid torna a far paura nel Cilento e Vallo di Diano

Nel Cilento contagi ad Agropoli, Capaccio Paestum e Castellabate. In totale sono 17 contagi registrati nelle tre città: sei rispettivamente a Capaccio Paestum e Castellabate e cinque ad Agropoli. In totale ad Agropoli sono 26 gli attuali positivi, a Capaccio Paestum 105 e infine 11 a Castellabate.

Anche nel Vallo di Diano si registrano nuove criticità. A Polla preoccupa un possibile focolaio in un centro Sprar dovo 7 ospiti sono risultati positivi. Anche al “Curto” sorgono nuovi timori dopo la positività di 5 infermieri, quattro dei quali impegnati proprio nel reparto covid.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina