PRIMO PIANOSport

Covid, Serie D: quindici positivi nella Nocerina

Covid, Serie D: quindici positivi nella Nocerina. La società comunica la sospensione di tutte le attività.


Piccolo focolaio Covid all’interno della Nocerina. Sono complessivamente quindici i casi di positività al Coronavirus accertati nel gruppo squadra della Nocerina: si tratta di 11 calciatori e di 4 componenti dello staff.

Covid, Serie D: quindici positivi nella Nocerina

“La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate”, si legge in una nota diramata dal club che, oltre agli allenamenti della prima squadra, ha sospeso in via precauzionale anche “tutte le attività del settore giovanile per le prossime due settimane”.

La Nocerina, squadra di calcio militante nel girone G di serie D, inoltre, chiederà il posticipo della sfida contro il Gladiator, in programma domenica pomeriggio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina