Cronaca

Covid senza controllo in Veneto, tasso di positività altissimo

Covid senza controllo in Veneto, tasso di positività altissimo. E’ tre volte superiore alla media nazionale.


E’ schizzato al 36,3% il tasso di positività in Veneto, tre volte di più della media nazionale che è al 12,5% Altre due regioni, secondo il bollettino del ministero della Salute, fanno invece registrare più di duemila casi – la Lombardia (2.628) e l’Emilia Romagna (2.127) – mentre oltre mille in 24 ore ne sono stati individuati nel Lazio (1.691), in Puglia (1.011) e in Campania (1.009 Campania).

Covid senza controllo in Veneto, tasso di positività altissimo

Sono 5.010 i positivi al Covid-19 in Veneto nelle ultime 24 ore, un dato che fa salire il totale dei malati da inizio pandemia a 234.792 persone. Sono i dati sulle ultime 24 ore diffusi dalla Regione Veneto che segnala come ci siano anche altri 94 morti che fanno salire il totale a 5.953. In terapia intensiva il dato è quasi stabile con un totale di 384 ricoveri (+2) mentre negli ospedali sono assistiti 2.908 pazienti (+38). I soggetti attualmente positivi al virus sono in tutto 87.385.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina