CronacaPRIMO PIANO

Covid, positiva intera famiglia di Camerota

Covid, positiva intera famiglia di Camerota. Sono tutti asintomatici.


Il COVID-19 torna a colpire il Cilento. Positiva un’intera famiglia a Camerota composta da due adulti e due bambini. A comunicare la positività il comune con una nota diramata qualche ora fa.

Covid, la nota del comune di Camerota

Quattro cittadini di Camerota sono risultati positivi a tampone da coronavirus. Sono tutti asintomatici. Si tratta di un’intera famiglia. Due adulti e due bambini. I quattro cittadini si trovano fuori dal nostro Comune e sono positivi dopo essere entrati in contatto con un parente di Scafati.

Uno dei quattro, però, da Scafati, domenica 20 settembre, è rientrato a Marina di Camerota per qualche giorno. Le autorità sanitarie e le forze dell’ordine e di polizia sono già a lavoro per ricostruire la rete dei contatti.

Si prega di non creare panico o allarmismo. Non ce n’è assolutamente bisogno. Piuttosto bisogna alzare la soglia dell’attenzione e rispettare ancora di più le regole che già conosciamo. Ogni comunicazione ufficiale verrà resa nota solo ed esclusivamente attraverso questi canali.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina