AttualitàPRIMO PIANO

Covid, torna a riempirsi l’ospedale di Scafati

Covid, torna a riempiersi l’ospedale di Scafati. Non si ferma il contagio in Campania, ieri quasi 200 nuovi positivi.


Il reparto Covid dell’ospedale di Scafati torna a riempiersi giorno dopo giorno. Nelle ultime ore sono numerosi, nuovamente, i pazienti arrivati presso il presidio salernitano.

Tanti, inoltre, anche i trasferimenti da altre zone della regione. Sono arrivati, infatti, all’ospedale “Scarlato” alcuni pazienti del “Ruggi” di Salerno, nonostante abbia personale e posti-letto per la gestione di tali pazienti. Altre richieste di ricovero, inoltre, sono giunte dall’azienda ospedaliera di Caserta, per soggetti dializzati.

Covid, non si fermano i contagi in Campania

Questo il bollettino di ieri:

Positivi del giorno: 195 (*)
Tamponi del giorno: 8.473

Totale positivi: 9.732
Totale tamponi: 520.008

Deceduti del giorno: 3
Totale deceduti: 455

Guariti del giorno: 82
Totale guariti: 4.970 (di cui 4.966 completamente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).* Di cui 21 casi di rientro o connessi ad essi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina