AttualitàPRIMO PIANO

Covid: “Nel prossimo report Campania zona arancione”

Covid: “Nel prossimo report Campania zona arancione”. Lo ha detto l’ANSA Italo Giulivo, coordinatore dell’Unità di Crisi della Regione Campania.


Parole di forte preoccupazione quelle di Italo Giulivo, coordinatore dell’Unità di Crisi della Regione Campania, secondo lui la Campania sarebbe prossima alla zona arancione già dal prossimo report sulla situazione covid.

Covid: “Nel prossimo report Campania zona arancione”

Queste le sue parole: “La Campania è zona gialla perché il governo ha interpretato la situazione al 25 ottobre che era migliore perché avevano assunto misure più cautelative rispetto al resto del Paese.

Il governo guarda il colore nello specchietto retrovisore e questo vuol dire che abbiamo lavorato bene sulla prevenzione. Io penso che con l’analisi dei nuovi dati, prevista nei prossimi giorni, potremmo diventare zona arancione e ciò confermerebbe le nostre preoccupazioni. Sarei perplesso se dovessimo rimanere zona gialla”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina