CronacaPRIMO PIANO

Covid, muore 67enne ad Agropoli

Covid, muore 60enne ad Agropoli. Era risultata positiva nella giornata di ieri.


Una donna di 67 anni è morta questo pomeriggio ad Agropoli. La persona in questione è deceduta a causa di una ischemia e soffriva in precedenza di problemi cardiaci. Nella giornata di ieri però era risultata positiva al coronavirus.

Covid, muore 67enne ad Agropoli

Da verificare, adesso, se il decesso sia avvenuto a causa di complicazioni dovute al virus oppure il contagio non ha influito sul decesso. Da giorni, comunque, la 67enne presentava leggeri sintomi.

Dopo il decesso è stato posto in isolamento tutto lo stabile dove viveva. Alcuni vicini, inoltre, al momento del malore della donna hanno prestato immediatamente soccorso praticando anche il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca ignari del fatto che la donna fosse positiva al COVID-19.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina