CronacaPRIMO PIANO

Covid Hospital Agropoli, la situazione

Covid Hospital Agropoli, la situazione. Attualmente già sei i pazienti ricoverati su dodici posti disponibili, pronto l’ampliamento.


Sono già sei i posti letto occupati al covid hospital di Agropoli e di prevedono nuovi arrivi per la giornata di oggi. Pronto anche l’ampliamento con nuove degenze nel caso in cui l’emergenza aumenti.

Covid Hospital Agropoli, la situazione

Anche stamattina gran via vai di ambulanze presso il presidio, stesso via vai verificatosi anche nella giornata di ieri. In mattinata anche qualche cittadino ha raggiunto la struttura per ricevere il tampone faringeo direttamente dalla propria autovettura. Una situazione di assoluta emergenza che mette in allerta tutti i sanitari della struttura.

“E’ già pronto l’ampliamento dei posti letto – ha detto il sindaco Coppola stamani – nel caso in cui ce ne fosse necessità. Al momento, comunque, tra le persone ricoverate presso la struttura non ci sono cittadini di Agropoli. Nel nostro comune la situazione resta ampiamente sotto controllo”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina