Covid Hospital Agropoli, Coppola: “Lunedì l’attivazione”

Covid Hospital Agropoli, Coppola: “Lunedì l’attivazione”

23 Ottobre 2020 0 Di Redazione

Covid Hospital Agropoli, Coppola annuncia l’apertura per lunedì prossimo. Intanto in città si registra un nuovo contagio.


Lunedì dovrebbe finalmente aprire i battenti il covid hospital di Agropoli ad annunciarlo con un post su facebook il sindaco Adamo Coppola che intanto ha confermato anche un altro positivo in città che porta il bilancio a 22 casi totali.

Covid Hospital Agropoli, Coppola: “Lunedì l’attivazione”

Mi è stato comunicato dall’Asl di un nuovo caso di positività al Covid-19. Si tratta di un soggetto rientrante nella catena dei contatti del nostro concittadino risultato positivo lo scorso 14 ottobre. Tutti i soggetti finora risultati positivi sono asintomatici o con pochi sintomi. Sale intanto a 3 il numero di guariti: al caso di negativizzazione dell’altro giorno, si aggiunge una coppia che era risultata contagiata a fine settembre scorso. Infine, si stanno operando tutti gli accorgimenti del caso per aprire all’utenza, all’inizio della settimana prossima, il Covid Hospital di Agropoli. La data presunta è lunedì 26 ottobre”, queste le parole del primo cittadino di Agropoli.

L’attivazione del covid center di Agropoli, seppur accolta con interesse dai cittadini di fatto testimonia la grande criticità che sta vivendo la regione Campania che si trova nell’urgenza di creare al più presto nuovi posti letto per i pazienti covid che si moltiplicano giorno dopo giorno.

(198)