AttualitàPRIMO PIANO

Covid, due pazienti gravi dimessi dal covid hospital di Agropoli

Covid, due pazienti gravi dimessi dal covid hospital di Agropoli. Fondamentali le cure di tutti i medici della struttura.


Dopo giorni difficili a causa dei decessi avvenuti il covid hospital di Agropoli questa mattina ha dimesso due pazienti arrivati in condizioni gravi già dal primo momento. Si tratta di Gennaro Castaldo, 68 anni, di Policastro e di Gregorio Paglia, 70 anni, di San Gregorio Magno. Entrambi in subintensiva hanno sconfitto il covid dopo quasi due mesi di cure costanti da parte dei medici della struttura.

Entrambi i pazienti, adesso, continueranno la riabilitazione presso la struttura riabilitativa di Santa Margherita a Benevento a causa di varie complicanze che il virus ha innescato nei loro organismi.

Ma nonostante tutto immensa la gioia dei parenti che finalmente hanno potuto riabbracciare, anche se solo momentaneamente, i proprio cari. Fondamentale, come sempre, il lavoro di tutta l’equipe del covid hospital di Agropoli, guidati dalla dott.ssa Rosa Lampasona e dal Dott. Glielmi, che ha permesso ai pazienti dimessi di tornare letteralmente alla vita.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina