Covid Cilento, centinaia in quarantena: attesa per i tamponi

Covid Cilento, centinaia in quarantena: attesa per i tamponi

28 Agosto 2020 0 Di Redazione

Covid Cilento, centinaia in quarantena: attesa per i tamponi. A Vallo della Lucania, Agropoli e Monteforte i numeri maggiori.


Grande attesa, soprattutto a Vallo della Lucania, Agropoli e Monteforte, per i tamponi dopo gli ultimi casi di coronavirus. In totale sono più di cento le persone in attesa.

Covid Cilento, centinaia in quarantena: attesa per i tamponi

Partiamo proprio da Vallo della Lucania dove sarebbero una cinquantina le persone in quarantena e in attesa del tampone. Il tutto a causa dell’ultimo contagio avvenuto ad una persona molto conosciuta in città. Inoltre non è chiara neanche l’origine della positività in quanto la suddetta non è stata in vacanza in luoghi potenzialmente a rischio. Probabilmente il contagio potrebbe essere collegato ad altri casi verificatisi nel Cilento ultimamente.

Situazione simile a Monteforte dove cinquanta persone sono state sottoposte al tampone dopo il contagio di una persona che lavora ad Eboli.

Dovrebbero infine arrivare oggi i risultati dei 23 tamponi effettuati ad Agropoli dopo che un turista arrivato in barca è risultato positivo al Covid-19.

(2992)