CronacaPRIMO PIANO

Covid Cilento, centinaia in quarantena: attesa per i tamponi

Covid Cilento, centinaia in quarantena: attesa per i tamponi. A Vallo della Lucania, Agropoli e Monteforte i numeri maggiori.


Grande attesa, soprattutto a Vallo della Lucania, Agropoli e Monteforte, per i tamponi dopo gli ultimi casi di coronavirus. In totale sono più di cento le persone in attesa.

Covid Cilento, centinaia in quarantena: attesa per i tamponi

Partiamo proprio da Vallo della Lucania dove sarebbero una cinquantina le persone in quarantena e in attesa del tampone. Il tutto a causa dell’ultimo contagio avvenuto ad una persona molto conosciuta in città. Inoltre non è chiara neanche l’origine della positività in quanto la suddetta non è stata in vacanza in luoghi potenzialmente a rischio. Probabilmente il contagio potrebbe essere collegato ad altri casi verificatisi nel Cilento ultimamente.

Situazione simile a Monteforte dove cinquanta persone sono state sottoposte al tampone dopo il contagio di una persona che lavora ad Eboli.

Dovrebbero infine arrivare oggi i risultati dei 23 tamponi effettuati ad Agropoli dopo che un turista arrivato in barca è risultato positivo al Covid-19.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina