CronacaPRIMO PIANO

Covid, Agropoli: quattro contagiati ricoverati in ospedale

Covid, Agropoli: quattro contagiati ricoverati in ospedale. Tre a Vallo della Lucania e uno al Covid Hospital di Agropoli.


La crisi sanitaria dovuta al covid colpisce anche il Cilento e soprattutto la città di Agropoli dove ad oggi vi sono quattro contagiati che hanno dovuto ricorrere al ricovero ospedaliero.

Covid, Agropoli: quattro contagiati ricoverati in ospedale

Si tratta di una coppia marito e moglie, e di un’altra coppia però formata da due fratelli. Tre di loro sono ricoverati a Vallo della Lucania nel reparto isolato mentre uno al Covid Hospital di Agropoli.

Preoccupano purtroppo le condizioni di uno dei due fratelli che secondo quanto raccolto nelle ultime ore non respirerebbe autonomamente e sarebbe sotto stretta osservazione presso il “San Luca” di Vallo della Lucania. Alcune fonti parlerebbero anche di intubazione, ma la notizia al momento non è confermata.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina