PRIMO PIANO

COVID-19, tornano i contagi in provincia di Salerno

COVID-19. Tornano i contagi in provincia di Salerno, tutti dal Laboratorio del Ruggi mentre da quello di Eboli fortunatamente solo risultati negativi.

Le città colpite

Come detto i tamponi positivi arrivano tutti dal laboratorio del “Ruggi”. Tre le città colpite per un totale di cinque nuovi contagi da COVID-19. Due positività si sono riscontrate a Nocera Inferiore, altre due a San Valentino Torio e l’ultima a Sant’Egidio del Monte Albino. I tamponi analizzati ad Eboli sono stati invece 42, tutti, come detto, negativi. In Campania oggi i positivi sono 32 su 2.697 tamponi. In totale i contagiati salgono a quota 4.331.

La situazione nel Cilento

Nel Cilento anche oggi si sono registrate, fortunatamente, nuove guarigioni ma rimane un po’ di ansia per due tamponi attesi. Il primo a Sessa Cilento dove si trova in isolamento un nucleo famigliare di tre persone, e un altro a Vibonati dove una persona è risultata positiva a uno dei 50 test sierologici effettuati in paese su categorie sensibili di cittadini.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina