PRIMO PIANO

COVID-19, nuovo contagio a Scafati

Nuovo contagio COVID-19 a Scafati, lo ha annunciato nella serata di ieri il sindaco Cristoforo Salvati. Si tratta 67 caso in città.

L’annuncio del sindaco

“Cari Concittadini, oggi registriamo un nuovo caso di positività. E’ un altro operatorie sanitario, residente a Scafati ma in servizio in una Asl del napoletano. E’ asintomatico ed è in quarantena domiciliare. Anche se contiamo un nuovo caso, possiamo dire che il numero dei positivi nella nostra città è in costante diminuzione. Sono solo tre attualmente i nostri concittadini ancora contagiati. Negli ultimi due giorni ci sono stati altri sette guariti, compreso l’ultimo caso che era ancora ricoverato in ospedale. Ce la faremo a raggiungere quota 0 contagi”.

La situazione totale nella città salernitana vede 67 casi totali, 5 purtroppo decessi e 59 guariti. Al momento sono 3 i casi positivi.

Bollettino in Campania

Anche nella giornata di ieri in Campania si sono registrati pochi contagi, per la precisione 5.

Questo il quadro di sintesi:

Positivi di oggi: 5
Tamponi di oggi: 1.629
Totale complessivo positivi Campania: 4.833
Totale complessivo tamponi Campania: 220.662

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina