PRIMO PIANO

COVID-19, nuovo contagio a Battipaglia

A quanto pare ci sono due nuovi casi di COVID-19 in provincia di Salerno. Uno a Nocera e l’altro a Battipaglia, per il secondo anche la conferma ufficiale da parte della sindaca Francese.

A Battipaglia un uomo individuato dallo screening di massa

“Carissimi concittadini, c’è un caso positivo a Battipaglia di Covid 19, del tutto asintomatico. Le persone che si sono trovate a stretto contatto stanno bene. È stata fatta la mappatura dei contatti avuti ed è iniziata la quarantena domiciliare”. Questo l’annuncio del primo cittadino Cecilia Francese.

Osteetrica di Nocera positiva al COVID-19

Si valuta inoltre un nuovo caso tra Nocera e Battipaglia, o meglio non vi è chiarezza se ci si trova di fronte allo stesso contagio o ad uno differente. Da quanto trapela infatti un’ostetrica, in servizio a Battipaglia, sarebbe risultata positiva al COVID-19. Nelle prossime ore è atteso un chiarimento da parte della sindaca Francese.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina