PRIMO PIANO

COVID-19, la situazione in Campania e provincia di Salerno

La Campania e la provincia di Salerno continuano a fare i conti con il COVID-19, la situazione è di certo migliorata. Vediamola nel dettaglio.

Campania

Sono solo 12 i nuovi casi di coronavirus registrati ieri in Campania. 4008 invece i tamponi effettuati. Il numero più alto di tamponi positivi è stato registrato nei laboratori del Moscati di Avellino e quello Biogem di Benevento. 4 i tamponi positivi in entrambi i casi. La situazione più preoccupante è senza dubbio quella di Ariano Irpino dopo c’è il rischio di un secondo focolaio dopo quello di più di un mese fa che aveva costretto a dichiarare la città “zona rossa”.

Provincia di Salerno

Fortunatamente in provincia di Salerno non si sono registrati nuovi casi di COVID-19. 273 i tamponi analizzati tra il Ruggi di Salerno e il laboratorio di Eboli. Sospiro di sollievo anche per il San Luca di Vallo della Lucania dove tutti i tamponi al personale sanitario sono risultati negativi. Tanta era l’apprensione dopo il contagio di un’infermiera residente a Casal Velino.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina