PRIMO PIANO

COVID-19, continua a salire il numero dei guariti nel Cilento e Vallo di Diano

Continua a salire il numero dei guariti dopo aver contratto il COVID-19. Numero confortanti nel Cilento e Vallo di Diano.

Cilento

Notizie positive arrivano da Agropoli e Vallo dell Lucania dove in totale sono cinque le persone che hanno ricevuto notizia del doppio tampone negativo e quindi della guarigione ufficiale. Quattro di queste si trovano ad Agropoli mentre l’ultima a Vallo della Lucania si tratta del 60enne giunto da Roma e rimasto in quarantena fino alla lieta notizia.

Vallo di Diano

Nel Vallo di Diano, invece, una delle zone più colpite dal virus, la splendida notizia è di 18 persone guarite nelle ultime 24 ore. Tra questi anche una giovane madre è stata estubata dopo circa tre settimane in cui le condizioni erano gravi.

Il totale delle persone guarite di ieri sono 18 accertate dal dipartimento di prevenzione del Distretto di Sant’Arsenio. Il numero totale dei guariti cosi sale a 49, mentre le persone ancora contagiate sono 88.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina