PRIMO PIANO

COVID-19, Agropoli: fermato il contagio

Agropoli. Il sindaco Adamo Coppola ha annunciato l’ultimo tampone negativo tra quelli in attesa fermando ancora il contagio.

L’annuncio

“Ancora una buona notizia mi arriva dall’Asl: l’ultimo tampone di cui attendevamo l’esito, è risultato negativo. Faceva riferimento alla catena dei contatti della nostra concittadina, ultima in ordine di tempo, ad essere risultata contagiata. Adesso speriamo che non ci siano più casi di contagio e che possano guarire presto i nostri concittadini ancora positivi”.

La situazione generale

Con questo ultimo tampone la speranza è quella di non registrare più nessun contagio in città. Fino ad oggi sono stati 22 i cittadini colpiti dal virus. Tra questi tre sono deceduti e sette quelli già guariti. In totale sono stati effettuati 91 tamponi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina