Coronavirus, paziente di Agropoli trasferito al Cotugno

Trasferimento dal San Luca di Vallo della Lucania al Cotugno di Napoli per un paziente di Agropoli ricoverato da due giorni nel reparto COVID-19 del presidio cilentano.

Si tratta dell’uomo risultato positivo ieri sera quindi non del paziente in questo momento ricoverato in terapia intensiva.

Leggi anche: aggiornamento contagi in Campania

Il trasferimento è avvenuto per motivi precauzionali in quanto il paziente ha avuto in passato delle patologie. Per questo motivo si è deciso di monitorare la sua situazione presso il nosocomio partenopeo. Le sue condizioni, in questo momento, sono comunque buone e stabili il paziente, infatti, non soffre di particolari crisi respiratorie dovute al contagio da coronavirus.

Leggi anche: aggiornamento ricoveri al San Luca

Dopo questo trasferimento restano quattro i pazienti al momento ricoverati al San Luca. Tre si trovano nel reparto COVID-19 e uno in terapia intensiva. Per tutti le condizioni sono stabili, chiaramente la situazione che preoccupa maggiormente è quella del paziente di Agropoli ricoverato in terapia intensiva ma le sue condizioni al momento restano preoccupanti ma stabili.